La Trek-Segafredo ha svelato questo pomeriggio le divise per la prossima stagione. Per quanto riguarda la formazione maschile, il team statunitense ha scelto di mantenere la continuità con il 2020, proponendo una maglia praticamente identica a quella indossata da Vincenzo Nibali e compagni quest’anno. Differente, invece, la scelta per la squadra femminile, con le atlete che indosseranno una maglia azzurro chiaro, diversa rispetto a quella blu scuro vista in questa stagione. Disegnata sempre dal maglificio Santini, per l’occasione è stata presentata da Nicola Conci ed Elisa Longo Borghini, che hanno indossato anche la divisa fluorescente per l’allenamento già vista nel 2020, con la 29enne di Ornavasso che ha posato anche con la maglia di campionessa italiana.
Trek-Segafredo, Mads Pedersen: “Non mi importa se gli altri usano i chetoni, io so solo che sanno di me**a e mi basta questo”
3 Dicembre 2021, 14:00
Bilancio Squadre 2021: Trek – Segafredo
24 Novembre 2021, 19:33
Trek-Segafredo, Charlie Quarterman: “Sorpreso dal mancato rinnovo, non mi hanno detto tutta la verità”
12 Novembre 2021, 15:36
Trek-Segafredo, nello staff anche la psicologa ed ex campionessa italiana di ciclocross Elisabetta Borgia: “Non è più segno di debolezza dire che hai lo psicologo”